fbpx

Condizioni Acquisto Servizio CHAT-BOT

1.1 La Creazione dell’applicazione CHAT-BOT PRO e la pubblicazione sulla piattaforma di messaggistica denominata TELEGRAM è un SERVIZIO creato e offerto da J&M 2000 Promotion s.n.c. con sede legale in via Arcieri N° 2 Villaggio S. Agata Messina (di seguito denominata J&M).
1.2 Si definisce TELEGRAM: un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC. I client ufficiali di Telegram sono distribuiti come
software libero per diverse piattaforme.
1.3 Si definisce Servizio CHAT-BOT: la realizzazione di un’applicazione che funziona all’interno della piattaforma TELEGRAM che J&M realizza e pubblica per conto di clienti che lo richiedono, con specifiche caratteristiche ed accessori, che permettono l’invio di messaggi testuali - video – audio – immagini e file a tutti coloro che esprimendo libero consenso decideranno di scaricarla nella loro rubrica TELEGRAM, in quanto utilizzatori di tale piattaforma.
1.4 L'utilizzo del Servizio è disciplinato dalle presenti Condizioni Generali, che potranno essere emendate in qualunque momento da J&M e comunicate agli Utenti nella loro nuova formulazione mediante pubblicazione on-line sui portali del Circuito o a mezzo Email.
2. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
2.1 J&M realizzerà per conto del Cliente richiedente un’applicazione CHAT-BOT con delle caratteristiche funzionali ed estetiche standard (si veda listino in vigore per definire standard).
2.2 Sarà registrato un nome specifico ed univoco per conto del Cliente Richiedente a cui associare l’applicazione CHAT BOT e che gli utenti potranno cercare nella directory principale di Telegram per poterla scaricare o accedervi tramite link diretto; la denominazione univoca per questo determinato tipo di applicazione sarà registrata presso la Directory Principale di TELEGRAM denominata “BOT FATHER”
2.3 J&M realizzerà inoltre una seconda Applicazione per il Cliente Richiedente che avrà funzionalità di Pannello di Controllo per la gestione e l’invio dei messaggi da parte di quest’ultimo nei confronti dei propri Utenti; attraverso questo pannello il Cliente Richiedente potrà ricevere ed inviare messaggi o da e verso singoli Utenti – Verso una specifica categoria di utenti – Verso Tutti i suoi Utenti in modo massivo; potrà inoltre creare Coupon autonomamente e convalidarli quando i suoi utenti vorranno utilizzarli.
3.MODALITA' DEL SERVIZIO
3.1 J&M, per assicurare la qualità dei propri servizi CHAT BOT ed il corretto funzionamento all’interno della piattaforma TELEGRAM, inserisce nella creazione dello stesso esclusivamente informazioni e funzioni che soddisfano i propri criteri editoriali.
3.2 A seguito dell'accettazione delle presenti Condizioni Generali, J&M si impegna esclusivamente ad esaminare la conformità delle informazioni e delle funzioni proposte dal Cliente per la creazione dell’applicazione CHAT BOT alle proprie linee guida operative ed ai criteri editoriali indicati al successivo articolo 4. In caso di esito positivo di detta verifica, J&M provvederà a creare - inserire e mantenere l’applicazione CHAT BOT del Cliente Richiedente all’interno del sistema TELEGRAM.
3.3 Il Cliente riconosce espressamente che la richiesta del Servizio non dà senz'altro diritto alla presa in carico da parte di J&M per la realizzazione e pubblicazione su TELEGRAM, ma garantisce esclusivamente l'impegno di J&M ad esaminare e prendere in considerazione l'eventuale realizzazione e pubblicazione, nel termine massimo di 60 giorni decorrenti dalla data di richiesta del Servizio.
3.4 J&M manterrà il Servizio del Cliente in essere nei propri Server fino a quando il Cliente stesso non farà pervenire la richiesta di cancellazione del proprio CHAT BOT ed il ritiro del nome registrato su BOT FATHER di TELEGRAM a mezzo lettera Raccomandata A/R inviata a J&M 2000 Promotion s.n.c. sede legale via Arcieri N° 2 Villaggio S. Agata 98165 MESSINA recante come oggetto: (cancellazione Servizio). J&M provvederà alla cancellazione entro il termine di giorni 30.
4.PAGAMENTO
4.1 Il corrispettivo per il Servizio di creazione e pubblicazione dell’applicazione CHAT BOT è quello concordato al momento della stipula e siccome convenuto espressamente sulla presente copia commissione con un rinnovo annuale, come da specifica scheda tecnica presente sul sito www.chatbotpro.it di proprietà di J&M qui sottoposta ed espressamente approvata.
4.2 Il pagamento del corrispettivo per ciascun anno di Servizio deve essere effettuato in via integrale anticipata, mediante la modalità prescelta dal Cliente:
1. Assegno di C/C bancario "NON TRASFERIBILE" intestato a J&M 2000 Promotion s.n.c.;
2. PayPal o Carta di Credito (pagamento ON-LINE) a: paypal@serviziavanzati.net;
3. Bonifico Bancario o Postale intestato a J&M 2000 Promotion s.n.c.;
4. Bollettino postale intestato a J&M 2000 Promotion s.n.c.:
5. SDD Addebito automatico su conto corrente salvo buon fine.
4.3 J&M provvederà ad emettere regolare fattura, in formato cartaceo o elettronico, nei confronti del Cliente, mediante invio della stessa all'indirizzo di posta indicato dal Cliente nel modulo di adesione al Servizio, la prima emissione sarà esente da spese.
5. DURATA
5.1 La durata del contratto concluso tra J&M e il Cliente, in relazione al Servizio, è di un anno a partire dalla data di pubblicazione sulla piattaforma TELEGRAM.
5.2 Nel caso di Clienti che abbiano pagato la prestazione del Servizio mediante carta di credito o SDD il Servizio sarà automaticamente rinnovato alla scadenza del termine di un anno, mediante addebito del relativo corrispettivo sulla carta di credito o sul conto corrente bancario indicati dal Cliente nella sottoscrizione del presente modulo di attivazione.
5.3 In tutti gli altri casi il Servizio si intenderà senz'altro rinnovato per l'anno successivo in caso di mancata disdetta da parte del Cliente che dovrà pervenire a J&M con preavviso di almeno 60 giorni rispetto al termine in scadenza. Tale rinnovazione espressa vale anche in via tacita.
6. DIRITTO DI RECESSO
6.1 Il CLIENTE potrà recedere dal Contratto, senza alcuna penale, entro e non oltre 10 gg. dalla sottoscrizione del medesimo.
7. REALIZZAZIONE APPLICAZIONE CHAT BOT E PUBBLICAZIONE SU CIRCUITO
7.1 J&M si riserva il diritto di decidere se, dove e in quale categoria o sottocategoria elencare l’applicazione Chat BOT PRO del Cliente Richiedente nel sito ufficiale www.chatbotpro.it
7.2 J&M terrà in debita considerazione le preferenze espresse dal Cliente nel modulo di attivazione del Servizio, riservandosi, tuttavia, di adattarle in fase di realizzazione dell’applicazione CHAT BOT.
7.3 Le informazioni commerciali proposte per la realizzazione dell’applicazione CHAT BOT ed accettate da J&M avranno parità di trattamento, qualora non vi siano ulteriori servizi aggiuntivi
acquisiti.
7.4 J&M potrà, a propria discrezione, monitorare ed eventualmente intervenire sull’applicazione del Cliente Richiedente in qualsiasi momento al fine di garantire sempre un corretto funzionamento della stessa e la totale fruibilità per gli utilizzatori finali.
7.5 Qualora, dopo l'inserimento delle informazioni nella fase realizzativa dell’applicazione CHAT BOT il Cliente apporti modifiche sostanziali alle medesime è tenuto a comunicare tale modifiche a J&M utilizzando il modulo di richiesta ticket standard al seguente indirizzo www.assistenza.serviziavanzati.net a cui accederà con le credenziali che gli saranno consegnate al momento della consegna dei servizi , affinché le modifiche effettuate siano inserite nell’applicazione CHAT BOT.
8. ESAME DI J&M DIRITTO DI APPELLO DEL CLIENTE
8.1 In caso di rigetto della richiesta di realizzazione e pubblicazione dell’applicazione CHAT BOT sulla piattaforma TELEGRAM nel termine di 60 gg lavorativi J&M ha solo l’obbligo di contattare il cliente comunicandogli i motivi che hanno condotto al rigetto stesso.
8.2 Qualora, dopo la realizzazione dell’applicazione CHAT BOT e la pubblicazione della stessa sulla piattaforma di messaggistica TELEGRAM, il Cliente apporti loro modifiche sostanziali è tenuto a comunicare tale modifiche utilizzando il modulo di richiesta ticket standard al seguente indirizzo www.assistenza.serviziavanzati.net affinché le modifiche effettuate siano eventualmente inserite nell’applicazione CHAT BOT.
9. TUTELA DEI DATI PERSONALI E INFORMATIVA EX D. LGS. 196/2003
9.1 Per l'esecuzione del servizio, i dati personali potranno essere resi pubblici all'interno delle pagine del Circuito
9.2 J&M quale "Titolare" del trattamento, informa che tutti i dati personali forniti volontariamente dal richiedente all'atto della compilazione del modulo attivazione saranno inseriti in una apposita Banca Dati. Tale Banca Dati è regolata del "Codice in materia di protezione dei dati personali" d.lgs 196/2003 e ss. mod. ed integrazioni) ed è gestita direttamente da J&M che, quale Titolare, ne garantisce la totale riservatezza, nel rispetto della normativa sopra richiamata, dei regolamenti e della normativa comunitaria. Detti dati saranno utilizzati al solo scopo di sottoporre al committente le informazioni e le iniziative inerenti i Servizi forniti da J&M, e sporadiche comunicazioni commerciali di terzi e qualsiasi altro servizio di cui venga fatta richiesta, secondo le finalità strettamente connesse e necessarie alla fruizione dei medesimi, nonché secondo le finalità funzionali alla nostra attività quali ricerche di mercato, analisi economiche e statistiche, invio di materiale informativo/promozionale e aggiornamenti su iniziative ed offerte del Circuito e di J&M.
9.3 I dati personali acquisiti da J&M potranno essere comunicati a tutti i dipendenti, collaboratori e consulenti a qualsiasi titolo della nostra Società, nonché a tutti gli organi societari ed ai soci. I medesimi dati, inoltre, potranno essere comunicati a società controllate o collegate a J&M.
9.4 La Custodia e la Gestione dei dati personali degli utilizzatori dell’applicazione CHAT BOT commissionata dal Cliente Richiedente sono approfonditi dal Regolamento specifico presente su questo stesso modulo e dunque parte integrante dello stesso alla voce “Specifiche Trattamento Dati e Privacy Policy”
10. MANCATA PRESTAZIONE DI GARANZIE DA PARTE DI J&M
10.1 Il Servizio è fornito "com'è" e "come disponibile".
10.2 E’ esclusa espressamente qualsiasi garanzia a carico di J&M e in particolare, una qualsiasi garanzia sull'operatività o sulla qualità del Servizio o sulla sua idoneità ad assolvere scopi particolari perseguiti dal Cliente allorché conforme alle condizioni dell’offerta della J&M.
10.3 J&M ed il Circuito non garantiscono che il Servizio possa soddisfare le esigenze o le aspettative del Cliente né che il Servizio sarà prestato con continuità e senza interruzioni.
11. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ DI J&M
11.1 Il Cliente riconosce e concorda che J&M ed il Circuito non saranno contrattualmente, extra-contrattualmente o altrimenti responsabili per eventuali danni di qualunque natura che possano derivare al Cliente dall'utilizzo del Servizio.
11.2 In particolare, J&M ed il Circuito non saranno responsabili per tutte le perdite, dirette o indirette, di profitti, dati, utili, redditi, contratti, attività commerciali, risparmi anticipati, avviamento, reputazione o interruzione dell'attività commerciale derivanti da o riferite all'utilizzo del Servizio da parte del Cliente o alla sua incapacità di utilizzare il Servizio.
11.3 Nessuna delle previsioni contenute nel Contratto può essere interpretata nel senso di escludere o limitare la responsabilità di J&M ed il Circuito in caso di dolo o colpa grave.
12. GARANZIE DEL CLIENTE. CLAUSOLA DI MANLEVA
12.1 Il Cliente dichiara e garantisce che le informazioni di cui propone la realizzazione e la pubblicazione dell’applicazione CAH BOT sulla Piattaforma TELEGRAM sono nella sua legittima disponibilità e che, pertanto, ha pieno diritto di dare esecuzione al presente Contratto.
12.2 Il Cliente, inoltre, dichiara e garantisce che i contenuti presenti nei propri siti web e schede anagrafiche siano esatti e veritieri e che gli stessi contenuti sono nella sua legittima e piena disponibilità, non sono contrari alla normativa, anche regolamentare, vigente ed applicabile e non violano alcun diritto, compresi quelli personali, di terzi. Il Cliente conviene e concorda che, in ogni caso, i contenuti dovranno essere conformi ai criteri editoriali di J&M.
12.3 Il Cliente è l'unico responsabile in relazione all’applicazione CHAT BOT, al proprio sito web ed ai contenuti ivi presenti e si impegna a manlevare e, comunque, tenere indenne J&M ed il Circuito da ogni e qualsiasi pretesa sia diretta che indiretta, istanza o azione di terzi in qualsivoglia modo dipendente dalla violazione da parte del Cliente delle obbligazioni assunte e delle dichiarazioni e garanzie rese col presente Contratto o, comunque, dalla circostanza che l’applicazione CHAT BOT del Cliente Richiedente viola la normativa, anche regolamentare, applicabile o diritti, anche di natura personale, di terzi.
12.4 Pertanto, il Cliente terrà indenne J&M ed il Circuito da qualsiasi azione o pretesa che possa, in relazione ai contenuti inseriti, essere mossa o avanzata da terzi, anche per l'esercizio dell'azione in giudizio, qualora sia ravvisabile un fatto illecito civile, penale, amministrativo.
13. DISPOSIZIONI DI CARATTERE GENERALE
13.1 Gli avvisi e/o le comunicazioni previste dal presente contratto saranno validamente effettuate anche mediante posta elettronica e saranno considerate pervenute a destinazione non appena ricevute agli indirizzi indicati nel presente articolo e nel modulo attivazione del Servizio. Le comunicazioni destinate a J&M dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica amministrazione@serviziavanzati.net oppure per posta ordinaria al seguente indirizzo: J&M 2000 Promotion s.n.c. con sede legale in via Arcieri 2 Villaggio. S. Agata Messina.
13.2 Per tutti i comunicati stampa e annunci pubblici relativi all'inserimento delle informazioni fornite dal Cliente nel Circuito, inclusi i tempi e i metodi di tali annunci, è necessaria l'approvazione preliminare scritta di J&M che si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di negare l'approvazione di qualsiasi comunicato stampa e/o annuncio pubblico.
13.3 Qualora J&M ed il Circuito non esercitino uno o più diritti ad essi spettanti in base al presente Contratto, ovvero tolleri eventuali inadempimenti, tale comportamento non potrà essere considerato quale rinuncia a detti diritti od acquiescenza a tali inadempimenti.
13.4 Nel caso in cui una o più clausole del Contratto dovessero essere dichiarate nulle o inefficaci dalla competente autorità giurisdizionale, le restanti previsioni del Contratto continueranno ad
essere pienamente efficaci tra J&M e il Cliente.
14. LEGGE APPLICABILE E FORO ESCLUSIVAMENTE COMPETENTE
14.1 Il Contratto è disciplinato dalle legge Italiana, anche in relazione ai rapporti con persone fisiche, giuridiche, straniere e o apolidi.
14.2 Per qualsiasi controversia derivante o inerente il contratto e la sua applicazione sarà esclusivamente competente il Foro di Messina.